domenica 9 marzo 2008

Ce l'ho fatta anch'io!


A un passo dal sogno..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..

Anonimo ha detto...

I SOGNI SONO COME PIUME:
SE NELLA VITA NE RACCOGLI ABBASTANZA,
UN GIORNO SPICCHERAI IL VOLO
ALLA VOLTA DEI TUOI SOGNI,VERSO IL TUO DESTINO.
RACCOGLI UNA PIUMA OGNI VOLTA CHE LA VEDI,
PERCHè è SCESA DAL CIELO,
LA META A CUI SI DEVE ANELARE....
DAL LIBRO "La musica del silenzio "di bambarèn

Lara ha detto...

Chi ha scritto il passo di Bambaren? Non restate anonimi..!!

Anonimo ha detto...

sono stata io che ho riportato il passo di Bambaren.
MARIAGRAZIA

PS nn capirò mai come registrarmi !!!

Anonimo ha detto...

Tanti saluti a tutti....Brava l avvocatessa illustre...
Saluti al comitato d'accoglienza PAPALLO!!!

Lara ha detto...

Con piacere noto "l'incursione" esterna.. diamo un pò di vita a questo blog!Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ei raga ci sono anche io la vostra bellissima vale che ha scoperto con un pò di ritardo il magnifico blog....siete fantastici! lara le cose che hai scritto sono piene di speranza e vita....non so come farei senza di voi...la mia comunità