mercoledì 16 gennaio 2008

Noi....

NOI CI CREDIAMO !!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ci credo Santiago ci aspetta!!!!!!!

MARIAGRAZIA ha detto...

Anche io ci credo ..... E' il nostro sogno....

Anonimo ha detto...

Volere è potere, se un uomo sogna da solo allora il sogno resta tale; ma se più persone sognano lo stesso sogno, allora il sogno diventa realtà!!!! Forza GLOBETROTTER SANTIAGO CI ASPETTA!!!!! Io ci credo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io ci credo!!!In bocca al lupo per questa bella esperienza...Un saluto al C.E.D.P....Centro Elaborazione Dati Papallo...e un grande saluto a Lara e Lazzaro...forza Papallo!!!
Claudio Sala 1

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di salutare il mitico Pasquale...GRANDE ROCCIA!!!Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Grande Clan Globe Trotter sei mitico!!!!!

Anonimo ha detto...

il sabato e la domenica di pasqua ecco che facciamo un'altro passo avanti verso la nostra meta ...
STIAMO ARRIVANDO... ricambio cn piacere il saluto di claudio

Anonimo ha detto...

Santiago è arrivato, grande "Clan Globetrotter"

Anonimo ha detto...

santiago è finalmente arrivato... è stata un'esperienza unica nella vita, devi viverla x capirla nn si può spiegare cn le parole o cn le foto è qualcosa di incredibile...provare x credere. io ho già deciso ke ci devo tornare...